La vita e i suoi disegni

La vita e i suoi disegni

La vita, il dono più misterioso e controverso di sempre. La bellezza che ci circonda è spesso offuscata dalla condizione umana e dalla sofferenza, dalla quale ci lasciamo troppo spesso travolgere.

Organizziamo una serata in compagnia di Nadia Rodenghi, paziente oncologica. Condividerà con noi il suo viaggio tra emozioni ed esperienze, affrontando la responsabilità più grande: “essere felice”. Discuteremo di vita, difficoltà, bellezza, dolore, gioia e di tutto ciò che emergerà dal nostro dialogo.

Abbiamo deciso di organizzare questo evento presso la casa d’accoglienza San Vincenzo per avvicinarci a diverse sfaccettature della vita. Ci sono molte storie, tutte diverse, ma tutte ci ricordano la nostra più grande responsabilità: vivere pienamente questo viaggio che, come tutto, è destinato a concludersi.

L’evento vedrà il contributo di Giancarlo Fogliazza, che dopo 12 anni di gavetta in fabbrica è diventato disegnatore per alcune delle più importanti testate nazionali e autore ed interprete teatrale. Durante la serata, metterà a disposizione tre illustrazioni ispirate ai temi discussi. Queste opere saranno poi messe all’asta e i proventi andranno a sostenere i progetti della casa d’accoglienza San Vincenzo.

L’evento sarà moderato da Alfredo Rabaiotti, formatore, accompagnatore e coach.
L’incontro è aperto a tutti. I posti sono limitati.

Martedì 11 Luglio 2023 alle 20.30 presso la casa d’accoglienza San Vincenzo a Brescia in Via Giosuè Carducci, 15e

Prenota cliccando qui il tuo posto

× Come posso aiutarti?